Porta Elisa News
mercoledì, 19 febbraio 2014, 07:49
di diego checchi
Nazzareno Tarantino, l'esperto attaccante rossonero, va a ruota libera ed afferma: “Fa piacere essere arrivato in doppia cifra e mi piacerebbe battere il mio record di 12 gol stagionali. Credo di non essere così lontano visto che mancano ancora 11 partite ma attenzione, il mio pensiero è sempre lo stesso: il bene della squadra viene prima di tutto”.
Domenica prossima ci sarà il derby contro il Camaiore, come ricorda la partita dell'andata?
“Quella gara non potrò mai scordarla perchè a Camaiore fui espulso e presi due giornate di squalifica. Mi aspetto un avversario tosto che metterà la gara sotto il profilo fisico privilegiando quest'aspetto rispetto alla tecnica ed al gioco manovrato”.
Mancano 11 partite...
“È vero e sono dell'avviso che se la Correggese continuerà di questo passo, bisognerà solo farle i complimenti. Noi dobbiamo pensare solo partita dopo partita e i conti si faranno alla fine. Il nostro intento deve essere quello di mettere sempre in campo tutto quello che abbiamo senza poi rimproverarci niente, sperando che i nostri avversari facciano dei passi falsi”.
Parole chiare quelle di Nazzareno Tarantino che inquadrano questo rush finale di stagione. Non lasciare niente di intentato e pensare solo al quotidiano, è questo il motto che ormai vige nell'ambiente rossonero.
domenica, 12 luglio 2026, 07:24
La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà
sabato, 11 luglio 2026, 14:39
Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere
sabato, 11 luglio 2026, 11:44
Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi
sabato, 11 luglio 2026, 09:30
Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini