Porta Elisa News

Pecchioli al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di serie D

venerdì, 24 gennaio 2014, 16:34

Ora è ufficiale, mister Roberto Polverelli ha diramato la lista dei 24 giocatori nati dal 1 gennaio 1995 in poi (con quattro fuoriquota del 1994) che difenderanno i colori della Rappresentativa Serie D alla 66^ edizione del Torneo di Viareggio: c'è anche il rossonero Tommaso Pecchioli.

Dopo quattro raduni, più di cinquanta giocatori visionati, la squadra è pronta, dal 3 al 17 febraio, per la nona partecipazione al massimo torneo internazionale di calcio giovanile. La selezione della D è stata inserita nel gruppo 1 insieme ad Atalanta, ai danesi del Nordsjaelland ed ai paraguaiani del Club Guaranì. 

Ecco la lista dei convocati:


Portieri: Domenico Liccardo (95-Turris), Alessandro Mirarco (95-Monospolis), Daniele Cardelli (95-Fortis Juventus). 

Difensori: Simone Petricciuolo (95-Savoia), Gianpaolo Tuniz (95-Marano), Andrea Bosco (95-Mariano Keller), Giacomo Corduas (94-Progreditur Marcianise), Federico Pacciardi (95-Maccarese Giada), Gennaro D'Ascia (95-Puteolana), Tommaso Mazzei (95-Cynthia), Andrea Carminucci (95-Arezzo). 

Centrocampisti: Lorenzo Bianciardi (95-Cynthia), Giulio Giordani (94-Pistoiese), Francesco Belli (94-Pistoiese), Gabriele Aprile (95-Akragas), Nicholas Bensaja (95-Monospolis), Gabriele Caccamo (95-Pianese). 

Attaccanti: Enrico Bearzotti (96-Pordenone), Davide Isoardi (95-Pro Dronero), Federico Palmieri (95-Recanatese), Tommaso Pecchioli (95-Luccchese), Alessandro Gabrielloni (94-Maceratese), Lorenzo Sorrentino (95-Astrea), Goffredo Visani (95-Mezzolara).




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).


sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"



sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007


sabato, 12 settembre 2026, 20:23

Mister Bernardini: "Non siamo scesi in campo, mi assumo tutte le responsabilità"

Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...