Porta Elisa News

La Pugilistica Lucchese: "L'assessore ci aveva promesso che sarebbe tornata la luce"

venerdì, 3 gennaio 2014, 19:01

Si allarga la polemica per le utenze staccate dalla Lucchese dopo aver atteso per mesi i mancati pagamenti del Comune. Tra le associazioni coinvolte c'è anche la Puglistica Lucchese, che anche quest'oggi non ha potuto allenarsi. E monta la rabbia.

A parlare è un dirigente della Pugilistica Lucchese che è arrivato allo stadio e non ha trovato le luci accese per poter svolgere gli allenamenti: “L’assessore Tuccori ci aveva assicurato che da questa sera avremmo potuto tornare tranquillamente alle nostre attività ed invece non credo che sarà possibile. È inutile poi che il presidente Bacci ci abbia ridato le chiavi della palestra se poi non possiamo avere la luce ed utilizzare gli spogliatoi. Non è detto che in questi giorni non faremo sentire la nostra voce in merito a questa situazione”.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.



mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"