Porta Elisa News

Aliboni dà la carica ai compagni: "Non dobbiamo mollare"

mercoledì, 22 gennaio 2014, 14:57

di diego checchi

Parole di capitano: “Bisogna tenere duro e pensare che siamo solo a due punti di distacco dalla Correggese, dato che lo scorso diretto di ritorno lo dobbiamo ancora affrontare. Quindi tutto è ancora in gioco”. Fabio Aliboni parla da leader. “Nello spogliatoio ci deve essere la consapevolezza di potercela fare e sono queste le indicazioni che darò ai miei compagni. Non dobbiamo assolutamente mollare perchè è ancora tutto in gioco e questo lo dobbiamo capire tutti”.

Che cosa è mancato sabato scorso?

“Penso sia mancato un gol perchè la squadra ha fatto bene e ha creato tanto. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta e convinti in ciò che facciamo”.

Adesso ci saranno 14 finali.

“Sì, ma l'importante è non fasciarsi la testa. Dobbiamo pensare a una partita alla volta pensando che sia quella più importante. Credo che il campionato si deciderà alla fine anche se è vero che dovremo continuare a fare punti in queste gare, altrimenti sarà tutto vano. I tifosi dovranno stare tranquilli perchè il nostro impegno non mancherà mai e lotteremo fino alla fine per ottenere un risultato importante. Non è ancora giusto fare i conti”.

La mentalità di Aliboni è chiara e già proiettata alla sfida di domenica prossima che dovrà essere vinta dai rossoneri per non perdere troppo terreno dalla Correggese.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 10 luglio 2026, 14:53

Lucchese, ufficializzati altri tre acquisti

Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini


giovedì, 9 luglio 2026, 18:37

Lucchese scatenata, ufficializzati altri tre colpi

Tre più tre: a distanze di poche ore la Lucchese, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Labriola, Baldari e Kernezo, annuncia quelli di Cadili, Zitelli e Vespier che vanno a rinforzare il reparto difensivo, a conferma di un mercato letteralmente scoppiettante



giovedì, 9 luglio 2026, 14:41

Lucchese, ufficiali tre nuovi arrivi

Tre nuovi innesti: ecco l'ufficialità. la Lucchese dà il benvenuto a Gabriele Kernezo, Valerio Labriola e Giacomo Baldari, tra i nuovi protagonisti della stagione che va a cominciare e lo fa attraverso una nota sui propri canali supportata da una originale grafica in cui i tre nuovi arrivi sono dipinti...


mercoledì, 8 luglio 2026, 08:15

Mercato, la Lucchese non si ferma

La campagna acquisti in casa rossonera non pare per niente terminata: dopo la raffica di annunci delle scorse settimane, all'orizzonte stanno prendendo corpo altre trattative, alcune clamorose: si continua a lavorare per ogni reparto e per la porta spunta il nome di Vespier del Saluzzo