Porta Elisa News

Guerra delle bollette, la replica del Comune: "Vogliamo risolvere amichevolmente, altrimenti ci tuteleremo"

sabato, 28 dicembre 2013, 12:08

Arriva attraverso l'ufficio stampa di palazzo Orsetti la precisazione in merito alle ultime vicende molto movimentate per il mancato pagamento delle utenze da parte del Comune alla Lucchese. Nella giornata di ieri l'assessore Tuccori aveva provato a riaccendere le luci di Lucca United, il cui interruttore è nello stadio, rimediando una denuncia da parte della società rossonera. Nella precisazione si afferma che gli atti sono rispondenti a quanto stabilito nella convenzione, nessun cenno ai mancati pagamenti che vanno avanti da mesi.

"Alla luce degli ulteriori accadimenti circa le problematiche riguardanti l’affidamento in concessione dello Stadio Porta Elisa all’associazione Lucchese Libertas, nei prossimi giorni - si legge in una nota - si provvederà agli interventi del caso utili alla risoluzione dei problemi ribadendo che, da parte del Comune, c’è la piena volontà di risolvere e di “definire amichevolmente qualsiasi controversia” (come riportato nell’articolo 20 della vigente convenzione) salvo tutelarsi nelle sedi competenti in caso di azioni lesive nei confronti dell’Ente che esulino da tale rapporto. Si sottolinea come gli atti fino ad oggi compiuti dall’Amministrazione, attraverso gli uffici competenti, siano pienamente rispondenti a quanto previsto dalle norme riportate sia nella convezione firmata tra le parti sia nei vigenti regolamenti comunali".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu



mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.