Porta Elisa News
domenica, 27 ottobre 2013, 17:22
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo contro la vittoria per 1 a 0 contro il Thermal Ceccato.
Casapieri 6,5 – decisivo sui tiri di Rocco e Volpato, soltanto un errore su un disimpegno con i piedi.
Petrini 7 – imprendibile sulla destra e bravo anche in fase difensiva.
Terlino 7 – le sue prestazioni non stupiscono più, un giocatore che è migliorato notevolmente.
Calistri 7 – da quando è in campo lui, la Lucchese è quasi impenetrabile, è cattivo al punto giusto e di testa son tutte sue.
Espeche 7 – non sbaglia niente: bravo.
Aliboni 7 – è ritornato il giocatore che tutti conoscevamo: temperamento ma anche rapidità nella manovra.
Lo Sicco 6,5 – la sua prestazione la fa sempre e talvolta ha cercato lanci illuminanti. È calato un po' nel secondo tempo quando c'era da difendere il risultato. Peccato per il gol mancato.
Nolè 8 – cosa chiedere di più a un centrocampista così importante? Attacca, difende, prende colpi e fa gol. Un giocatore fondamentale per gli schemi di Pagliuca.
Caboni 6,5 – deve essere più cattivo sotto porta, oggi ha avuto un'occasione d'oro per chiudere la partita. Lui ha però il merito di fare un lavoro immane per la squadra e anche oggi per un fallo su di lui Cacurio è stato espulso.
Chianese 7,5 – ha nascosto la palla come ha voluto, ha corso come uno stantuffo e ha cercato di fare impazzire gli avversari di turno con la sua tecnica. Da mezza punta, può sicuramente far vedere tutta la sua imprevedibilità.
Pecchioli 6 – grande impegno, ma oggi è mancata la stoccata vincente.
Riccobono sv.
Lima sv.
Ghelardoni sv.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007
sabato, 12 settembre 2026, 20:23
Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...