Porta Elisa News
domenica, 27 ottobre 2013, 17:21
di diego checchi
Il presidente Nicola Giannecchini è raggiante al termine della paritia: “È bello vedere una Lucchese così. È vero, abbiamo fatto sette vittorie consecutive ma quello che voglio sottolineare è che sotto il profilo del gioco stiamo facendo davvero bene”.
Adesso la promozione non è più un miraggio...
“Certo che non lo è, noi ci abbiamo sempre creduto e dobbiamo continuare così, perchè ci sono tutte le possibilità per farcela”.
Dal punto di vista societario, quali novità ci sono?
“Ci saremmo dovuti incontrare domani per ratificare la nomina di Andrea Bacci a presidente ma impegni imprevisti hanno fatto spostare questa riunione al lunedì o martedì della prossima settimana. Stiamo comunque lavorando su tutto, ma non è mai facile portare avanti tutte le questioni. Dicevo prima ad un vostro collega che bisogna insistere ancora sulla mancanza delle strutture. In settimana chiederemo un incontro con il Comune perchè è veramente dura andare avanti così. Adesso le giornate si accorciano e i nostri ragazzi del settore giovanile avranno difficoltà ad allenarsi senza illuminazione”.
Cosa chiederete al Comune?
“Intanto che vengano rispettati i patti della convenzione, come le volture delle utenze o i lavori previsti allo stadio e all'acquedotto”.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa