Porta Elisa News

Nolé: "Dobbiamo imparare a non soffrire così"

domenica, 29 settembre 2013, 18:33

di diego checchi

Marcos Espeche, a fine partita, è stato molto chiaro nella disamina: “Siamo partiti un po' trattenuti e non so dire il perchè. La difesa ha fatto piuttosto bene, ma tutto ciò è merito anche della squadra e noi ci impegnamo affinché possano arrivare i tre punti. Cosa mi è piaciuto? La reazione che abbiamo avuto dopo il gol è stata positiva mentre bisogna migliorare molto nel prendere consapevolezza delle nostre potenzialità”.

Matteo Nolè è uno di quei giocatori che arriva al 90' con la maglietta da strizzare perchè le sue caratteristiche sono basate sulla corsa e sull'aggressività, ma anche sull'essere presente in zona gol. Quando arriva a parlare con noi, ha spiegato che la squadra non ha avuto un grande approccio anche se poi c'è stata una reazione importante... Devo dire però che dobbiamo evitare si soffrire così come abbiamo sofferto nel finale. Sono tre punti che fanno molto comodo e bisogna sottolineare che siamo alla terza vittoria in fila. Di questa squadra, ormai, si è capito che le caratteristiche principali  sono il carattere e la voglia di non darsi mai per vinti”. 

Il portiere Leandro Casapieri è parso sicuramente soddisfatto, oggi gol a parte, è un'altra giornata del suo progressivo ritorno ai suoi consueti livelli: “Posso dire, finalmente, di aver superato un periodo un po' difficile dal punto di vista delle prestazioni. Spero di proseguire a lungo sugli standard delle ultime gare.  Oggi è stata sicuramente una vittoria sofferta, abbiamo voluto tenere il risultato fino in fondo. Loro non hanno un gran gioco ma calciano la palla in avanti e ci hanno messo in difficoltà. Adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita e restare al passo con le prime: i conti, poi, si faranno alla fine. Quello che è certo è che noi lavoriamo tutti i giorni per ottenere dei risultati importanti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).


sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"



sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007


sabato, 12 settembre 2026, 20:23

Mister Bernardini: "Non siamo scesi in campo, mi assumo tutte le responsabilità"

Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...