Porta Elisa News

Bacci duro: "Lucca United non entrerà in società: le quote non sono in vendita"

sabato, 14 settembre 2013, 08:37

di fabrizio vincenti

Il fossato tra la Lucchese e Lucca United, purtroppo, pare destinato ad allargarsi. Dopo le affermazioni molto critiche emerse dai vertici della cooperativa dei tifosi ad inizio di questa settimana, arriva la replica decisa, del patron della Lucchese Andrea Bacci, chiamato in causa più volte da Lucca United e che chiude al possibile ingresso della cooperativa all'interno della società rossonera. Sempre sul fronte societario, convocato il cda per il 18 settembre.

"Sono state dette cose molto gravi - dichiara Bacci - e la mia risposta è molto semplice: sino a che ci sarò io, nella Lucchese, non ci sarà posto per loro con questo atteggiamento. Possono davvero scordarselo: le quote non sono in vendita e non è pensabile che si possa avviare un dialogo su queste basi. Perché non c'è spazio per l'azionariato popolare? Perché queste persone hanno un approccio, uno stile che non sono i nostri. Su queste basi non è possibile incontrarci".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.


mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"



mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 17:51

Coppa Italia, Seravezza-Lucchese: 4-6 Rossoneri avanti ai rigori

Rossoneri impegnati in Coppa Italia a Seravezza: dopo che i 90' minuti erano terminati 1-1, la Lucchese vince ai calci di rigore per 6-4. Ora nei sedicesimi ci sarà il Sestri Levante