Porta Elisa News
sabato, 3 agosto 2013, 21:41
A fare il punto della situazione in casa rossonera al termine dell'amichevole contro lo Scandicci è il direttore generale Giorgio Rosadini, che conferma come ormai quasi tutti i rossoneri presenti siano sotto contratto: "Ci sono da definire alcune posizioni, a partire da quella di Firenze e di Lacheheb, ma per la maggior parte dei ragazzi è ormai stato completato l'iter per il tesseramento. L'arrivo dell'attaccante? Nei prossimi giorni faremo il punto con l'allenatore e poi vedremo il da farsi, ma per ora siamo concentrati su questi giocatori".
"Stiamo continuando il lavoro di riorganizzazione della società, parecchio è stato fatto ma dobbiamo ancora fare molta strada e questa è chiaramente una preoccupazione che abbiamo presente. Stesso discorso per quanto riguarda la questione degli impianti per il settore giovanile. Le prossime amichevoli? Non avendo ancora a disposizione Saltocchio, stiamo cercando soluzioni alternative, mercoledì andremo noi dal Tuttocuoio anziché venire loro. La Fiorentina? Con la società viola siamo d'accordo per il 16 o 17 agosto, ma il problema è che manca ancora il via libera di mister Montella, che ha qualche dubbio se giocare o meno una gara in quei giorni in considerazione degli impegni ravvicinati con altre formazioni".
Anche Bruno Russo conferma che il punto della situazione verrà fatto a breve: "Del mercato non parlo, non è il momento. Quanto al punto della situazione, contiamo di farlo a breve".
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”