Porta Elisa News
giovedì, 6 giugno 2013, 17:02
Il futuro direttore generale Giorgio Rosadini sta lavorando per mettere insieme tutti i tasselli che servono per costruire una società forte. Giorgio Rosadini proprio ieri ha incontrato per la prima volta tutti i tecnici del settore giovanile. “Ho fatto conoscenza con loro – ha affermato – non avevo avuto tempo di incontrarli finora e invece, da ieri, mi sono dedicato con maggior attenzione al settore giovanile, un punto fondamentale del nostro progetto. Ho spiegato loro ciò che vogliamo fare e ho detto che con ogni allenatore vorrò avere un colloquio individuale per conoscerli meglio. Ma questo avverrà più avanti. Ho anche ribadito che tutti coloro che lavoreranno con noi dovranno sentirsi parte integrante di questa società”.
E in questi giorni che cosa farà?
“A livello di prima squadra non possiamo fare niente di ufficiale, dato che prima la società si deve sistemare. La priorità è costituire il nuovo organigramma e stabilire quali saranno le strutture a nostra disposizione per poterci allenare”.
Si incontrerà di nuovo con il delegato allo Sport e con il sindaco?
“Sapete già che ci sono stati vari incontri e abbiamo iniziato a ragionare con loro. Certo che ci dovremo incontrare di nuovo per poter mettere appunto tutte le strategie”.
venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38
L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"
giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18
Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff
giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17
Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori
giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11
Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica