Porta Elisa News
lunedì, 3 giugno 2013, 18:30
di diego checchi
Tutto sta procedendo per il meglio in casa rossonera e si aspetta l'assemblea di mercoledì 5 giugno per dare il via alla macchina e per avere le prime ufficialità. Intanto qualcosa si sta muovendo perchè domani il direttore generale Giorgio Rosadini e Marco Gonzadi andranno nella sede della Lotto a Trivigliano in provincia di Treviso per scegliere il materiale di abbigliamento per la prossima stagione.
Cambierà qualcosa anche sulle maglie da gioco e ci saranno delle novità che poi verranno svelate prossimamente. Intanto è ufficiale che la Lucchese giocherà un'amichevole contro una squadra di serie A anche se non è ancora stata stabilita la data e il nome di questa compagine. Ci sono trattative in corso per portare al Porta Elisa nel mese di agosto top Club di serie A.
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 17:51
Rossoneri impegnati in Coppa Italia a Seravezza: dopo che i 90' minuti erano terminati 1-1, la Lucchese vince ai calci di rigore per 6-4. Ora nei sedicesimi ci sarà il Sestri Levante