Porta Elisa News

Tarantino sempre più nel mirino dei rossoneri

mercoledì, 29 maggio 2013, 19:56

L'attacco della Lucchese potrebbe ripartire proprio da lui. Un ex rossonero. E che ex. Nazzareno Tarantino, classe 1979, una carriera spesa in categorie professionistiche e sbocciata nella formazione rossonera ai tempi della serie B, potrebbe essere davvero il nome giusto per il salto di qualità della zona offensiva per la prossima stagione.

L'attaccante di origine campana è reduce da un campionato in Prima Divisione a Treviso dove ha messo a segno 10 gol, ma l'idea di chiudere la carriera con la maglia con cui è arrivato nei professionisti l'ha sempre accarezzata, visto che abita da queste parti. L'estrosa e agile punta sarebbe sul taccuino del direttore sportivo Bruno Russo che sottotraccia e in attesa di avere chiaro il budget su cui potrà contare, sta necessariamente monitorando il mercato e sviluppando contatti. In attesa, una volta completati i passaggi societari, di piazzare i colpi per provare ad allestire una formazione in grado di rivestire il ruolo di assoluta protagonista nel prossimo campionato di serie D. 

Tarantino, con la Lucchese, ha già disputato quasi 100 gare realizzando 18 gol in cinque stagioni non consecutive. Nella sua carriera, tappe fondamentali sono state Crotone e Cava dei Tirreni dove è rimasto per parecchie stagioni. L'attaccante ha avuto modo anche di collezionare varie presenze nelle Nazionali, dalla Under 17 all'Under 21. Inutile aggiungere che l'eventuale arrivo di Tarantino costituirebbe un colpo davvero di grande spessore. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu



mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.