Porta Elisa News
giovedì, 25 aprile 2013, 12:51
di diego checchi
Nonostante sia il 25 aprile, la squadra si è allenata al mattino e la notizia più importante è stata l’assenza di Duccio Innocenti. Il mister è stato colpito da un attacco influenzale e ha dovuto disertare la seduta. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Di Stefano e dei preparatori Guidi e Bolognesi. Dopo un riscaldamento con la palla è stata effettuata una partitella a ranghi contrapposti anche se grandi indicazioni per la formazione di domenica prossima contro il Camaiore non ce ne sono state. Infatti sono state mischiate ampiamente le carte.
Da capire chi saranno gli under che scenderanno in campo, dando per scontato l’utilizzo di Casapieri e Galli. Sugli altri due c’è sicuramente un po’ di incognita, anche perché Carli è rientrato dalla squalifica e sarà a disposizione. Le due formazioni schierate oggi sono state da una parte Trezza in porta (Casapieri è rimasto a riposo dopo la partita con la Rappresentativa del Girone D) linea a 4 con Galli, Carli, Rossi e Lici, a centrocampo Aliboni, Redomi e Morbini, Lima dietro a Chiarabini e Canalini. Dall’altra parte hanno giocato Babbini in porta, Da Silva, Barretta, Espeche e Angeli in difesa, Conti, Chianese, Russo a centrocampo, Pettrone dietro a Brega e Pecchioli.
Nel secondo tempo sono entrati Cipriani al posto di Russo e Petroni al posto di Morbini. La partitella è terminata 2 a 2 con le reti di Brega e Pettrone per i gialli, pareggiate da Canalini e Chiarabini per i bianchi. Ipotizzando una formazione per domenica prossima non si dovrebbe discostare molto da quella vista a Castelfranco Emilia, anche se bisognerà capire chi starà fuori degli over. Oppure se Galli verrà schierato alto a destra con un conseguente cambio di modulo e l’utilizzo di Canalini e Brega come punte centrali.
giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13
Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.