Porta Elisa News

Sgrò a muso duro: "Grande amarezza e non solo per il risultato"

domenica, 10 marzo 2013, 17:45

di fabrizio vincenti

Carmelo Sgrò passa da una sigaretta all'altra. In questo campionato delle occasioni perdute, il dirigente rossonero prova a smorzare la delusione con la nicotina. Ma basta incrociare lo sguardo per capire che non ci siamo proprio: " E' una grande amarezza e non solo per il risultato, ma anche per l'atteggiamento di qualcuno. Dobbiamo imparare a dare il 100 per cento in ogni gara. Credo sia meglio ricordarlo ancora una volta alla squadra, visto che la società fa il possibile per mantenere gli impegni. Forse occorrerà fare un incontro con la squadra".

Moreno Micheloni prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Mi consolo pensando che abbiano recuperato un punto, e francamente era da immaginarsi di essere stasera a sei punti dal Tuttocuoio grazie a due vittorie, la nostra e la loro, che non sono arrivate. Oggi forse avevamo troppi under in campo e non dimentichiamo che il terreno era davvero ridotto malissimo. In ogni caso è chiaro che si deve tornare a vincere per continuare la marcia verso la testa".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone



lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.


domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa