Porta Elisa News

Russo: "Altri tre punti in cascina, ogni gara uno spareggio"

giovedì, 28 marzo 2013, 17:14

di fabrizio vincenti

E' soddisfatto perché pragmatico Bruno Russo. Il direttore tecnico della Lucchese accoglie con il sorriso i tre punti arrivati contro la Pavullese e il contemporaneo, parziale stop del Pro Piacenza: "Sono altri tre punti importanti che mettiamo in cascina, a questo punto del campionato ogni gara è uno spareggio. E ogni gara, come testimonia il pari del Piacenza, è facile solo sulla carta. Sono convinto che ci saranno altre gare insidiose per tutti, dovremo essere bravi noi a non perdere nulla per strada".

"Oggi - continua Russo - abbiamo mostrato un po' di sufficienza in alcuni momenti, rischiando di rimettere in gara la Pavullese, ci ha pensato ancora una volta il nostro grande portiere a sventare le minacce. Ora siamo attesi dal big match contro il Tuttocuoio, che dovremo preparare al meglio. Ai tifosi non dico nulla: sono sicuro che sosterranno in massa la squadra dovunque si andrà a giocare. Lo hanno sempre fatto nei momenti importanti e lo faranno anche stavolta. A loro, e a tutte le persone che in questo momento soffrono, il mio augurio di una serena Pasqua".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.



mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"