Porta Elisa News
giovedì, 7 marzo 2013, 15:40
di diego checchi
Elia Chianese è out. È quanto è emerso poco dopo l'arrivo del giocatore allo stadio Porta Elisa. La botta al ginocchio subita nell'allenamento di ieri è stata verificata e il centrocampista rossonero ha una distrazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. In soldoni, l'ex dello Spezia dovrà stare fermo per almeno due partite, anche se le sue condizioni verranno valutate a metà della prossima settimana.
Adesso la terapia prevede che l'atleta faccia soltanto un lavoro di palestra per gli arti superiori, mentre per quelli inferiori è previsto un assoluto riposo. Di conseguenza Innocenti dovrà fare a meno del centrocampista nella partita di Castenaso e contro la Bagnolese al Porta Elisa. Una perdita importante in vista di questo finale di campionato, considerando che nella gara di domenica saranno sicure le assenze di Carli e Redomi per squalifica. Il tecnico dovrà certamente ridisegnare la formazione.
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa
domenica, 25 ottobre 2026, 17:45
Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta
domenica, 25 ottobre 2026, 17:07
Il tecnico rossonero soddisfatto per la prestazione dei suoi nonostante il pari casalingo contro l'ultima della classe