Porta Elisa News

Russo non si nasconde: "Siamo a pezzi, per domenica sono molto preoccupato"

mercoledì, 20 febbraio 2013, 20:15

di aldo grandi

Una tegola sulla testa? Magari. Qui le tegole anzi, i mattoni, sono molti di più. Li elenca, amareggiato, il responsabile dell'area tecnica Bruno Russo: "Siamo ai minimi termini per la partita di domenica contro la Spal. Aliboni ha un ginocchio che fa male, Canalini si è fatto male a una costola, Chianese ha una distorsione alla caviglia, Carli e Chiarabini hanno uno un piede gonfio e l'altro la febbre. Siamo davvero messi male. E' inutile, però, piangersi addosso anche se, devo dire, sono un po' preoccupato. Vedremo se da qui a domenica qualcuno riuscirà a recuperare. Se dovevamo giocare già domenica scorsa? Sarebbe stata la stessa cosa perché chi non può giocare oggi non poteva nemmeno due giorni fa. Comunque sia andiamo avanti e chi sostituirà gli infortunati sono sicuro non li farà rimpiangere. Abbiamo bisogno dell'appoggio dei tifosi, di sentire la loro vincinanza in questo momento così delicato". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"


giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu



mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.