Porta Elisa News

Innocenti tranquillo: "Ci attende un tour de force? Siamo pronti"

martedì, 12 febbraio 2013, 18:12

di diego checchi

Duccio Innocenti spiega che tipo di programma ci sarà in settimana aggiungendo: “Vogliamo prepararci bene per la gara di Ferrara anche se le condizioni atmosferiche non è che ci permettano di lavorare nel migliore dei modi. Comunque cercheremo di ovviare a questo problema allenandoci sui campi sintetici”.

Avendo visto l’amichevole di Borgo a Buggiano, possiamo sottolineare che ci è piaciuta la prestazione di Pettrone?

“È vero, ma lo avevo già detto poco dopo la partita di Borgo a Buggiano, cioè che Marco ha tutto per far bene ma ha ancora margini di miglioramento e deve mettere a disposizione della squadra la sua tecnica”.

A proposito della squadra, dopo questa sosta sarà attesa da un tour de force.

“Lo sappiamo ma questo non deve e non può rappresentare assolutamente un problema, anche perché siamo in tanti e tutti possono tranquillamente essere titolari. L’importante è che, come ho già ribadito, prima si riesca a prepararci al meglio, poi non credo possano esserci problemi”.

Poche frasi quelle di Duccio Innocenti, ma dense di significato. Non resta che ricaricare le batterie e concentrarsi, come del resto è stato già fatto, sugli aspetti tattici da migliorare. “Fino a sabato scorso la squadra ha recepito tutto nella maniera migliore, adesso bisogna ritrovare la concentrazione e darci dentro con il lavoro”.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 giugno 2026, 15:06

Mercato, ecco Labriola e Sirbu

Il centrocampista e l'esterno di attacco annunciati dal patron rossonero Brunori sono due indiscussi protagonisti della scorsa stagione in Serie D e sono destinati a far crescere il livello della formazione che sarà allenata da mister Bernardini. Secondo Gazzetta Regionale, Lucchese vicina anche a Lorusso


lunedì, 15 giugno 2026, 22:23

Brunori a "Taralucci e vino": "Acquistati Labriola e Sirbu, a breve presenteremo allenatore e giocatori"

Il patron ospite del podcast condotto da Marco Ulivi e Diego Ricci. Oltre un'ora di domande e risposte su tutto l'universo rossonero. Brunori ha annunciato i primi acquisti e fatto il punto sulle strutture e sulle polemiche sul settore giovanile: "Noi abbiamo mantenuto la parola, altri no"



mercoledì, 10 giugno 2026, 18:01

Fallimento Lucchese 1905, escusse le fideiussioni del Gruppo Bulgarella

Primo riparto, sia pure parziale, per il fallimento della Lucchese 1905, intervenuto nel maggio del 2025 dopo ben quattro passaggi di proprietà. E' infatti stata escussa la fideiussione del Gruppo Bulgarella e 652mila euro sono andati ai tesserati che avevano un contratto depositato in Lega. Intanto, a Rimini...


mercoledì, 10 giugno 2026, 07:47

Mercato, per la difesa avanza Biasiol

Tante le trattative in corso in casa rossonera: tra esse ci sarebbe anche quella per portare a Lucca l'attaccante spagnolo Dani Munoz, ma attenzione anche a Gabriele Kernezo, classe 1997, ultima stagione nella Nocerina. L'ex Foggia molto vicino come rinforzo per la difesa