Porta Elisa News
mercoledì, 27 febbraio 2013, 18:32
Ecco le pagelle dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Rosignano.
Casapieri 6,5 – poco impegnato, ma nelle circostanze in cui è stato chiamato in causa ha risposto presente.
Galli 7 – una spina nel fianco per gli avversari sulla destra e cross molto invitanti per i compagni.
Angeli 7 – in due circostanze è stato lui a fornire l'assist per il gol, un giocatore da altre categorie.
Aliboni 6 – ha accusato un po' di stanchezza, non era il solito di sempre e poi aveva di fronte l'elemento più interessante del Rosignano Gorelli.
Rossi 6,5 – partita impeccabile.
Espeche 6,5 – idem come sopra.
Conti 6,5 – ha dato dinamicità in mezzo al campo, è un giocatore dalla prestazione sempre efficace.
Chianese 6,5 – è sempre il solito, gioca nei tre di centrocampo come interno destro ma si propone più volte anche per l'assist ai compagni.
Brega 7,5 – due gol che lo fanno arrivare a quota 10 di cui uno su rigore, prestazione super.
Canalini 7 – si è mangiato almeno 3 gol ma ne ha fatto uno molto importante, questa è una freccia in più all'arco di Innocenti.
Pettrone 6,5 – gioca nel ruolo di trequartista è lo fa nel migliore dei modi. Ha il merito di conquistarsi il calcio di rigore per il gol dell'1 a 0, è un giocatore che potrà tornare molto utile.
Petroni 6,5 – ha dato una gran palla a Canalini che, però, non è riuscito a finalizzare. Il suo esordio è più che positivo.
Gatto sv
Da Silva sv
venerdì, 10 luglio 2026, 14:53
Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini
giovedì, 9 luglio 2026, 18:37
Tre più tre: a distanze di poche ore la Lucchese, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Labriola, Baldari e Kernezo, annuncia quelli di Cadili, Zitelli e Vespier che vanno a rinforzare il reparto difensivo, a conferma di un mercato letteralmente scoppiettante
giovedì, 9 luglio 2026, 14:41
Tre nuovi innesti: ecco l'ufficialità. la Lucchese dà il benvenuto a Gabriele Kernezo, Valerio Labriola e Giacomo Baldari, tra i nuovi protagonisti della stagione che va a cominciare e lo fa attraverso una nota sui propri canali supportata da una originale grafica in cui i tre nuovi arrivi sono dipinti...
mercoledì, 8 luglio 2026, 08:15
La campagna acquisti in casa rossonera non pare per niente terminata: dopo la raffica di annunci delle scorse settimane, all'orizzonte stanno prendendo corpo altre trattative, alcune clamorose: si continua a lavorare per ogni reparto e per la porta spunta il nome di Vespier del Saluzzo