Porta Elisa News

Attenti a quei due: bella prova della coppia Canalini-Brega

mercoledì, 27 febbraio 2013, 18:32

Ecco le pagelle dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Rosignano.

Casapieri 6,5 – poco impegnato, ma nelle circostanze in cui è stato chiamato in causa ha risposto presente.

Galli 7 – una spina nel fianco per gli avversari sulla destra e cross molto invitanti per i compagni.

Angeli 7 – in due circostanze è stato lui a fornire l'assist per il gol, un giocatore da altre categorie.

Aliboni 6 – ha accusato un po' di stanchezza, non era il solito di sempre e poi aveva di fronte l'elemento più interessante del Rosignano Gorelli.

Rossi 6,5 – partita impeccabile.

Espeche 6,5 – idem come sopra.

Conti 6,5 – ha dato dinamicità in mezzo al campo, è un giocatore dalla prestazione sempre efficace.

Chianese 6,5 – è sempre il solito, gioca nei tre di centrocampo come interno destro ma si propone più volte anche per l'assist ai compagni.

Brega 7,5 – due gol che lo fanno arrivare a quota 10 di cui uno su rigore, prestazione super.

Canalini 7 – si è mangiato almeno 3 gol ma ne ha fatto uno molto importante, questa è una freccia in più all'arco di Innocenti.

Pettrone 6,5 – gioca nel ruolo di trequartista è lo fa nel migliore dei modi. Ha il merito di conquistarsi il calcio di rigore per il gol dell'1 a 0, è un giocatore che potrà tornare molto utile.

Petroni 6,5 – ha dato una gran palla a Canalini che, però, non è riuscito a finalizzare. Il suo esordio è più che positivo.

Gatto sv

Da Silva sv

 

 

 

 

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.



mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"