Porta Elisa News

Attenti a quei due: bella prova della coppia Canalini-Brega

mercoledì, 27 febbraio 2013, 18:32

Ecco le pagelle dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Rosignano.

Casapieri 6,5 – poco impegnato, ma nelle circostanze in cui è stato chiamato in causa ha risposto presente.

Galli 7 – una spina nel fianco per gli avversari sulla destra e cross molto invitanti per i compagni.

Angeli 7 – in due circostanze è stato lui a fornire l'assist per il gol, un giocatore da altre categorie.

Aliboni 6 – ha accusato un po' di stanchezza, non era il solito di sempre e poi aveva di fronte l'elemento più interessante del Rosignano Gorelli.

Rossi 6,5 – partita impeccabile.

Espeche 6,5 – idem come sopra.

Conti 6,5 – ha dato dinamicità in mezzo al campo, è un giocatore dalla prestazione sempre efficace.

Chianese 6,5 – è sempre il solito, gioca nei tre di centrocampo come interno destro ma si propone più volte anche per l'assist ai compagni.

Brega 7,5 – due gol che lo fanno arrivare a quota 10 di cui uno su rigore, prestazione super.

Canalini 7 – si è mangiato almeno 3 gol ma ne ha fatto uno molto importante, questa è una freccia in più all'arco di Innocenti.

Pettrone 6,5 – gioca nel ruolo di trequartista è lo fa nel migliore dei modi. Ha il merito di conquistarsi il calcio di rigore per il gol dell'1 a 0, è un giocatore che potrà tornare molto utile.

Petroni 6,5 – ha dato una gran palla a Canalini che, però, non è riuscito a finalizzare. Il suo esordio è più che positivo.

Gatto sv

Da Silva sv

 

 

 

 

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 10 luglio 2026, 14:53

Lucchese, ufficializzati altri tre acquisti

Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini


giovedì, 9 luglio 2026, 18:37

Lucchese scatenata, ufficializzati altri tre colpi

Tre più tre: a distanze di poche ore la Lucchese, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Labriola, Baldari e Kernezo, annuncia quelli di Cadili, Zitelli e Vespier che vanno a rinforzare il reparto difensivo, a conferma di un mercato letteralmente scoppiettante



giovedì, 9 luglio 2026, 14:41

Lucchese, ufficiali tre nuovi arrivi

Tre nuovi innesti: ecco l'ufficialità. la Lucchese dà il benvenuto a Gabriele Kernezo, Valerio Labriola e Giacomo Baldari, tra i nuovi protagonisti della stagione che va a cominciare e lo fa attraverso una nota sui propri canali supportata da una originale grafica in cui i tre nuovi arrivi sono dipinti...


mercoledì, 8 luglio 2026, 08:15

Mercato, la Lucchese non si ferma

La campagna acquisti in casa rossonera non pare per niente terminata: dopo la raffica di annunci delle scorse settimane, all'orizzonte stanno prendendo corpo altre trattative, alcune clamorose: si continua a lavorare per ogni reparto e per la porta spunta il nome di Vespier del Saluzzo