Porta Elisa News
giovedì, 17 gennaio 2013, 18:19
di diego checchi
Partitella all’Acquedotto per la Lucchese e Innocenti ha mischiato le carte non lasciando trasparire nessuna indicazione sulla formazione. È chiaro che in attacco giocherà Canalini, mentre a sinistra ci sarà Chiarabini.
I dubbi arrivano a centrocampo e in difesa, perché a destra Rossi e il neo arrivato Galli lottano per una maglia da titolare. Aliboni è stato schierato ancora una volta in difesa e quindi è probabile che faccia coppia con Carli anche se Espeche sta piuttosto bene.
A sinistra ci sarà Angeli. L’altro dubbio potrebbe essere fra Da Silva e Gatto e soltanto gli ultimi due allenamenti scioglieranno questo dilemma. Intanto la partitella è terminata 1 a 0 per i giocatori in casacca verde grazie ad una rete di Gatto. Ha effettuato la prima partitella con i compagni anche Marco Pettrone che ha bisogno di ritrovare la migliore condizione ma che ha dimostrato di avere qualità interessanti.
Non hanno partecipato alla gara Lima, Barretta, Lucchesi e Tartarini. In casacca rossa: Casapieri, Galli, Guidotti, Conti, Aliboni, Cipriani, Da Silva, Redomi, Del Giudice, Canalini, Pettrone. In casacca verde: Babbini, Rossi, Angeli, Parisotto, Carli, Espeche, Pecchioli, Chianese, Gatto, Brega, Chiarabini.
martedì, 26 maggio 2026, 09:03
Dopo l'arrivo, ormai manca solo l'ufficialità, del nuovo giovane tecnico Marco Bernardini, reduce da un secondo posto in Serie D con il Trastevere, che è destinato a portarsi a Lucca una parte del suo staff, ma, a quanto sembra, non l'allenatore in seconda, ecco che impazzano i nomi per...
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta