Porta Elisa News

Il rammarico dei dirigenti rossoneri: "Che beffa"

domenica, 2 dicembre 2012, 18:52

di fabrizio vincenti e diego checchi

Marco Gonzadi è veramente amareggiato nella sala stampa del Melani: “Questo è il calcio, comunque devo fare i complimenti alla squadra. Non ci meritavamo certamente la sconfitta ma, adesso, quello che bisogna fare è ricompattare l’ambiente senza perdersi d’animo. È difficile mandare giù un boccone così amaro”.

Idem con patatine per Gianni Nannini, incredulo al gol della vittoria dei padroni di casa: "Fa malissimo perdere così, è comunque stata una bella gara, ben giocata da entrambe le formazioni, noi siamo andati meglio nella ripresa. Brucia davvero perdere quando il tempo è praticamente finito, ma questo è il calcio. Cosa cambia ora? Nulla, a parte la classifica, visto che hanno vinto un po' tutte le nostre concorrenti".

Per Moreno Micheloni quella di Pistoia, non era una gara come le altre: il dirigente rossonero abita qui, a poco più di trecento metri dalla stadio. Ovvio che ci teneva particolarmente a vincere: "Non c'è niente da fare, questo campo, salvo rare eccezioni, ci ha sempre riservato sonore delusioni. Perdere così è bruciante e beffardo, oltretutto dopo avere avuto due palle gol per vincere a pochi minuti dalla fine. il pari era più giusto a mio avviso, anche se le occasioni più nitide sono state le loro. Forse siamo mancati un po' sotto il profilo della cattiveria, ma non dimentichiamoci che siamo alla quinta gara in quindici giorni".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 ottobre 2026, 12:08

Lucchese, settimana di lavoro tutta a Saltocchio

Dopo l'imbarazzante sconfitta di Sasso Marconi, i rossoneri tornano al lavoro in vista della gara casalinga contro il Ghiviborgo. I giocatori si ritroveranno a Saltocchio martedì alle ore 15. Il programma di allenamenti prevede solo sedute su questo campo: ecco gli orari


domenica, 18 ottobre 2026, 17:55

Naufragio totale

La Lucchese esce meritatamente battuta da Sasso Marconi al termine di una gara dove sia come squadra che come prestazioni individuali non ha funzionato praticamente nulla e i soliti limiti sono tornati a galla: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 ottobre 2026, 17:25

Mister Bernardini: "Non ha funzionato nulla"

Il tecnico rossonero: "Si fa fatica a rispondere dopo una gara del genere, dobbiamo farci un esame di coscienza tutti a partire da me. Si è preparato una gara e non ha funzionato nulla. E' stato un problema da tutte le parti, abbiamo preso un gol in quattro contro due...


domenica, 18 ottobre 2026, 17:21

Dionisi: "Non è una prestazione all'altezza della Lucchese"

Il tecnico rossonero: "Non è la risposta che dovevamo dare dopo la Ternana. Puntualmente subiamo e poi reagiamo, ma non parlo di difesa ma di squadra. Dovevamo metterci più intraprendenza, più voglia di prenderci il risultato. Dobbiamo migliorare in fretta, le giornate passano"