Porta Elisa News
mercoledì, 21 novembre 2012, 18:30
di diego checchi
Mister Innocenti si prende tutte le responsabilità per la sconfitta: “Se abbiamo perso la colpa è tutta mia. Non mi sottraggo mai a queste situazioni. Mi chiedete che cosa penso della contestazione dei tifosi? Vi rispondo dicendo che mi allineo a ciò che ha detto Bruno Russo, ma posso anche dire che capisco il loro umore. Evidentemente non hanno mandato giù questa sconfitta. Sono certo che quando ne avremo bisogno veramente, in altre circostanze, i nostri tifosi saranno come sempre al nostro fianco. Ciò che dobbiamo fare adesso è continuare a lavorare e migliorare. La cosa che mi fa più male è data dal fatto che non abbiamo preso punti”.
Che cosa non le è piaciuto della squadra?
“Siamo stati poco lucidi in fase conclusiva e sul loro primo gol abbiamo sbagliato le scalature sugli esterni. Credo che poi ci sia da lavorare ancora di più sulle palle inattive. Il mio dovere è quello di preparare bene la partita di domenica con la giusta concentrazione e il massimo impegno”.
Per quale motivo ha inserito Carli al centro dell'attacco?
“Perchè avevo già fatto due sostituzioni e non avevo esterni giovani da poter mettere ancora. Quindi abbiamo provato una soluzione ancora diversa e mi sembra che si siano viste alcune cose buone”.
C'è stata qualche difficoltà anche a centrocampo.
“È vero. Per esempio la prestazione di Aliboni non è stata massimale, ma Fabio questo lo sa ed è inutile nasconderlo. Lui, come tutto il resto della squadra, deve dare di più”.
E su Gatto e Lima che cosa ci dice?
“Che sono ragazzi e che ci vuole molta pazienza con loro. È chiaro che devono dare di più”.
domenica, 12 luglio 2026, 07:24
La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà
sabato, 11 luglio 2026, 14:39
Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere
sabato, 11 luglio 2026, 11:44
Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi
sabato, 11 luglio 2026, 09:30
Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini