Porta Elisa News
giovedì, 25 ottobre 2012, 19:03
di diego checchi
Partitella allo stadio Porta Elisa per i ragazzi di mister Innocenti e c'è da sottolineare che il tecnico ha potuto lavorare con l'intera rosa ad eccezione di Brega, Lima e Foresta. L'attaccante, domani mattina, farà un ecografia di controllo per capire se il guaio muscolare è definitivamente alle spalle e in caso affermativo, Brega ricomincerà ad allenarsi con il gruppo e sarà disponibile per la trasferta di Bagnolo in Piano. Stesso discorso per quanto riguarda l'esterno siciliano.
Il mister ha messo in campo due squadre e la novità più interessante della giornata è stata l'utilizzo dell'ultimo arrivato Conti con i titolari, che farà coppia con Aliboni in mezzo al campo. Da definire, invece, chi sarà il sostituto di Simone Angeli, visto che De Vita si è dovuto fermare per un piccolo risentimento ed allora, nel ruolo di terzino sinistro, è stato provato Cipriani con Barretta a destra.
Anche Chianese ha dovuto dare forfait per una botta alla caviglia, ma non dovrebbe essere niente di grave. Da valutare invece le condizioni di Discetti che ha rimediato una distorsione al ginocchio. La partitella, gialli contro bianchi, è terminata 2 a 0 con doppietta di Canalini e i gialli hanno giocato con Casapieri in porta; Barretta, Espeche, Carli e Cipriani in difesa; Gatto, Aliboni, Conti e Chianese a centrocampo; Pecchioli e Canalini davanti.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007
sabato, 12 settembre 2026, 20:23
Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...