Porta Elisa News

Mimmo D'Alessandro al Porta Elisa con Gazzetta Lucchese

martedì, 11 settembre 2012, 21:09

Lo ha promesso e, come sempre ha fatto, manterrà la promessa. Mimmo D'Alessandro, il fondatore e organizzatore del Summer Festival, la manifestazione musicale che ha, ormai, fatto parlare di sé in tutto il mondo, sarà allo stadio Porta Elisa nelle prossime settimane per assistere a una partita della Fc Lucchese di Nicola Giannecchini e Bruno Russo. "Faccio il tifo per il Napoli - ha detto D'Alessandro - e, nonostante i miei impegni di lavoro, cerco, quando posso, di andare al S. Paolo. Seguo, però, anche la Lucchese che è la squadra della mia città e dove lavoro da una vita. L'attuale dirigenza sta facendo un buon lavoro e non mi dispiacerebbe assistere a una partita. Quindi, prometto di venire allo stadio con Gazzetta Lucchese e commentare la gara. Ai sostenitori rossoneri, intanto, il mio più grande in bocca al lupo".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"