Scianò a Tuttoc.com: "Quattro fallimenti della Lucchese sono inaccettabili"

venerdì, 30 maggio 2025, 16:27

Intervistato da www.tuttoc.com, l'ex direttore generale del Piacenza Marco Scianò ha accennato alla possibile ripartenza della Lucchese dall'Eccellenza: "È un’altra delle piazze importanti del calcio italiano, ormai da anni troppo bistrattata: 4 fallimenti negli ultimi 17 anni sono una cosa inaccettabile. Lucca è una grande piazza e una città affascinante che merita di avere una squadra che accenda entusiasmo, coinvolga gli imprenditori e che chiami a raccolta la gente".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 16 giugno 2025, 19:04

L'ex tecnico rossonero Pagliuca firma per l'Empoli

Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.


venerdì, 13 giugno 2025, 15:32

L'ex tecnico rossonero Maraia firma per il Tau

Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.



mercoledì, 11 giugno 2025, 18:50

Trofeo Podistico Lucchese, due appuntamenti nel prossimo fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario, alcune ormai storiche e altre di nuova costituzione! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari...


sabato, 7 giugno 2025, 23:50

Finale playoff, il Pescara va in B

Finale di ritorno dei playoff vietata ai deboli di cuore: il Pescara va in serie B ai calci di rigore. Gli abruzzesi di mister Baldini dopo aver vinto l'andata per 1-0 a Terni hanno perso con il solito punteggio la gara di ritorno rendendo necessari i supplementari e poi i rigori.