De Vito: "Forza ragazzi, un ultimo sforzo!"

venerdì, 16 maggio 2025, 08:36

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, l'ex rossonero Marco De Vito ha parlato a lungo della Lucchese: "Sono certo e fiducioso che la Lucchese farà una grandissima partita, la spinta del pubblico di casa sarà sicuramente un aspetto fondamentale. Quindi forza ragazzi, un ultimo sforzo per raggiungere un obbiettivo davvero importante. Salvarsi sul campo a differenza di quanto successe a noi potrebbe davvero dire salvezza di un club. Da quel che so pare ci sia qualcuno ad osservare dalla finestra pronto ad entrare, ma tutto passa dal risultato del campo."



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 16 giugno 2025, 19:04

L'ex tecnico rossonero Pagliuca firma per l'Empoli

Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.


venerdì, 13 giugno 2025, 15:32

L'ex tecnico rossonero Maraia firma per il Tau

Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.



mercoledì, 11 giugno 2025, 18:50

Trofeo Podistico Lucchese, due appuntamenti nel prossimo fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario, alcune ormai storiche e altre di nuova costituzione! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari...


sabato, 7 giugno 2025, 23:50

Finale playoff, il Pescara va in B

Finale di ritorno dei playoff vietata ai deboli di cuore: il Pescara va in serie B ai calci di rigore. Gli abruzzesi di mister Baldini dopo aver vinto l'andata per 1-0 a Terni hanno perso con il solito punteggio la gara di ritorno rendendo necessari i supplementari e poi i rigori.