venerdì, 25 aprile 2025, 13:47
Ultima di campionato che nel girone dei rossoneri si giocherà in contemporanea alle 16,30 di domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare in programma.
Lucchese-Torres
Ascoli-Legnago
Carpi-Sestri Levante
Milan B-Vis Pesaro
Perugia-Pontedera
Pescara-Campobasso
Pianese-Arezzo
Rimini-Pineto
Spal-Gubbio
Entella-Ternana
lunedì, 2 novembre 2026, 10:25
L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.