Trasferta di Arezzo, un aiuto arriva anche da un imprenditore del posto

mercoledì, 16 aprile 2025, 09:04

La trasferta rossonera di Arezzo sarà realizzata, in mezzo ancora a mille difficoltà economiche, anche grazie a un imprenditore aretino, Massimo Anselmi che si accollerà una parte delle spese di soggiorno, come riporta Amarantomagazine.it. Anselmi fu protagonista del salvataggio dell'Arezzo nel 2018 con Orgoglio Amaranto, ed è un grande amico del vice rossonero Emiliano Testini. Un gesto di grande sensibilità. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.



lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.


lunedì, 5 ottobre 2026, 12:32

Coppa Italia, Seravezza-Lucchese: arbitra Spagnoli di Tivoli

Seravezza-Lucchese, gara di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo, sarà diretta da Simone Spagnoli della sezione AIA di Tivoli. Spagnoli sarà coadiuvato da Niccolò Agostino di Roma 1 e da Gianmarco Amato di Aprilia.