mercoledì, 16 aprile 2025, 09:04
La trasferta rossonera di Arezzo sarà realizzata, in mezzo ancora a mille difficoltà economiche, anche grazie a un imprenditore aretino, Massimo Anselmi che si accollerà una parte delle spese di soggiorno, come riporta Amarantomagazine.it. Anselmi fu protagonista del salvataggio dell'Arezzo nel 2018 con Orgoglio Amaranto, ed è un grande amico del vice rossonero Emiliano Testini. Un gesto di grande sensibilità.
domenica, 8 marzo 2026, 16:53
Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.
domenica, 8 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 marzo 2026, 18:06
La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.
sabato, 7 marzo 2026, 16:31
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati: