Settore giovanile, una vittoria, un pari e una sconfitta

domenica, 27 aprile 2025, 19:42

Nella penultima di campionato, le principali formazioni giovanili professionistiche rossonere ottengono un pari, una sconfitta e una vittoria. Gli Under 17 Nazionali fanno 1-1 a Chiavari contro l'Entella e restano a centroclassifica. Secca sconfitta casalinga per gli Under 16 che perdono 3-0 con il Legnago e restano ultimi. Bella vittoria esterna per 1-0 degli Under 15 Nazionali che abbandonano l'ultimo posto e sono ora terzultimi proprio grazie alla vittoria nello scontro diretto con i liguri.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.


giovedì, 27 novembre 2025, 17:49

Coppa Italia, Lucchese-Sestese in notturna

La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.



mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02

Quattordicesima di andata, tutte le gare in programma

Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:


sabato, 22 novembre 2025, 16:42

Tredicesima di andata, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati: