Settore giovanile, una vittoria, un pari e una sconfitta

domenica, 27 aprile 2025, 19:42

Nella penultima di campionato, le principali formazioni giovanili professionistiche rossonere ottengono un pari, una sconfitta e una vittoria. Gli Under 17 Nazionali fanno 1-1 a Chiavari contro l'Entella e restano a centroclassifica. Secca sconfitta casalinga per gli Under 16 che perdono 3-0 con il Legnago e restano ultimi. Bella vittoria esterna per 1-0 degli Under 15 Nazionali che abbandonano l'ultimo posto e sono ora terzultimi proprio grazie alla vittoria nello scontro diretto con i liguri.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 11 luglio 2026, 11:55

Serie D, Sora e Valmontone rinunciano

Sono due le formazioni che avendo diritto di iscriversi al campionato di Serie D hanno rinunciato: si tratta del Sora e del Valmontone. Il responso su tutte le altre società che hanno presentato richiesta arriverà il 17 luglio.


mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07

Serie D, sono tredici le domande di ammissione da retrocesse e mancate promosse

Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.



martedì, 7 luglio 2026, 14:06

L'ex tecnico rossonero Pagliuca torna all'Empoli

L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.


sabato, 4 luglio 2026, 09:26

Notte delle Stelle, premiato anche l'ex tecnico rossonero Pirozzi

Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.