Mister Stellone: "La Lucchese ha meritato, dobbiamo reagire in vista dei playoff"

domenica, 13 aprile 2025, 16:57

Roberto Stellone, tecnico della Vis Pesaro nonché ex rossonero, riconosce i meriti della Lucchese sottolineando la vergognosa situazione in cui sono i giocatori: "Nel primo tempo è stata una gara equilibrata al termine del quale non ero assolutamente soddisfatto, visto che potevamo fare molto di più. I rossoneri ci hanno sovrastato in tutte le zone del campo, soprattutto nel secondo tempo, con un calo fisico e mentale netto. Non possiamo presentarci in questo modo, dobbiamo resettare al più presto. Le vicende extracampo della Lucchese? Uno scandalo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 22 marzo 2026, 17:12

Mister Macelloni: "Proveremo a raggiungere la Larcianese"

Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.


domenica, 22 marzo 2026, 16:31

Quattordicesima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per la Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 21 marzo 2026, 08:17

Cenaia-Lucchese, la diretta sul canale Facebook del Cenaia

La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.


venerdì, 20 marzo 2026, 08:58

Cenaia-Lucchese, arbitra Cornello di Firenze

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.