Mister Stellone: "La Lucchese ha meritato, dobbiamo reagire in vista dei playoff"

domenica, 13 aprile 2025, 16:57

Roberto Stellone, tecnico della Vis Pesaro nonché ex rossonero, riconosce i meriti della Lucchese sottolineando la vergognosa situazione in cui sono i giocatori: "Nel primo tempo è stata una gara equilibrata al termine del quale non ero assolutamente soddisfatto, visto che potevamo fare molto di più. I rossoneri ci hanno sovrastato in tutte le zone del campo, soprattutto nel secondo tempo, con un calo fisico e mentale netto. Non possiamo presentarci in questo modo, dobbiamo resettare al più presto. Le vicende extracampo della Lucchese? Uno scandalo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 16 aprile 2025, 09:04

Trasferta di Arezzo, un aiuto arriva anche da un imprenditore del posto

La trasferta rossonera di Arezzo sarà realizzata, in mezzo ancora a mille difficoltà economiche, anche grazie a un imprenditore aretino, Massimo Anselmi che si accollerà una parte delle spese di soggiorno, come riporta Amarantomagazine.it. Anselmi fu protagonista del salvataggio dell'Arezzo nel 2018 con Orgoglio Amaranto, ed è un grande amico...


mercoledì, 16 aprile 2025, 09:01

Arezzo-Lucchese, arbitra Zanotti di Rimini

Arezzo-Lucchese, in programma lunedì prossimo, sarà diretta da Andrea Zanotti della sezione AIA di Rimini. Zanotti sarà coadiuvato da Ayoub El Filali di Alessandria e da Umberto Galasso di Torino. Quarto uomo, Davide Ammannati di Firenze.



martedì, 15 aprile 2025, 15:47

Giudice sportivo, Gucher squalificato per un turno

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il rossonero Robert Gucher che era stato ammonito domenica scorsa ed era in diffida.


lunedì, 14 aprile 2025, 23:18

Diciassettesima di ritorno, pari nel posticipo

Il posticipo del lunedì tra Carpi e Legnago valido per la diciassettesima di ritorno, si è concluso sul risultato di 0-0.