Lucchese-Torres, arbitra Rispoli di Locri

giovedì, 24 aprile 2025, 09:44

Lucchese-Torres, in programma domenica prossima, sarà diretta da Giuseppe Rispoli della seziona AIA di Locri. Rispoli sarà coadiuvato da Andrea Zezza di Ostia Lido e da Andrea Pasqualetto di Aprilia. Quarto uomo, Edoardo Panici di Aprilia. Rispoli ha un solo precedente con i rossoneri: la sconfitta in questo campionato in casa della Vis Pesaro per 2-1 con una pioggia di cartellini gialli (ben cinque) riservati ai giocatori della Lucchese.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma: