La Figc prova solo ora a rendere più' difficile l'acquisto per le societa' di Serie C

mercoledì, 30 aprile 2025, 17:21

La FIGC rende noto che, nel Consiglio Federale di oggi, ha "approvato le modifiche al macrotema dei controlli economici infrannuali (Titolo VI NOIF, in
particolare riguardo ai valori degli indicatori di controllo fino al 2029/30); agli adempimenti richiesti in caso di acquisizioni di partecipazioni societarie di maggioranza, anche relativa, di club di Lega Pro (art. 20 bis, comma 6 NOIF), in base al quale, gli acquirenti devono prestare idonee garanzie non solo a copertura del debito pregresso, come previsto fino ad oggi, ma anche di quello che maturerà fino al termine della stagione in corso; l'adeguamento dei modelli delle garanzie previste dalle Licenze Nazionali 2025-26 per le società di Serie B e Lega Pro".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.



domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.


domenica, 14 dicembre 2025, 17:02

Sedicesima di andata, tutti i risultati: vincono le inseguitrici

Si sono concluse tutte le gare valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati delle gare: