domenica, 23 marzo 2025, 17:36
Due sconfitte e un pari è il magro bottino delle principali formazioni professionistiche giovanili rossonere. Gli Under 17 Nazionali colgono un bel punto in casa della Pergolettese (1-1) e restano in una posizione di classifica di tutta tranquillità. Travolti invece gli Under 16 che perdono 6-0 a Pontedera e sono ultimi. Sconfitta di misura anche per gli Under 15 che perdono 1-0 in casa della Pergolettese e restano all'ultimo posto.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54
Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13
Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:
martedì, 3 febbraio 2026, 13:41
Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.