Scontri in autostrada, emessi 14 daspo

martedì, 11 marzo 2025, 19:07

Gli incidenti in autostrada tra tifosi rossoneri e quelli del Perugia del 23 febbraio scorso hanno provocato l'emissioni di 14 daspo nei confronti di altrettanti tifosi: si tratta di sei tifosi della Lucchese e otto del Perugia con divieti di accesso allo stadio che vanno da tre a sette anni. Le persone raggiunte da daspo per oltre cinque anni dovranno anche recarsi a firmare negli uffici di polizia durante le gare delle due formazioni. Le indagini condotte dalla Questura di Lucca hanno evidenziato come si sia trattato di un vero e proprio agguato dei tifosi umbri: un centinaio di ultras perugini, posizionati sul retro dell’autogrill, hanno atteso il passaggio dei van dei tifosi rossoneri in autostrada per cercare lo scontro. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:17

Giudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop a Caggianese

In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...


mercoledì, 19 novembre 2025, 08:17

Tredicesima di andata, le gare in programma

Tredicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo degli incontri previsti: