martedì, 11 marzo 2025, 19:07
Gli incidenti in autostrada tra tifosi rossoneri e quelli del Perugia del 23 febbraio scorso hanno provocato l'emissioni di 14 daspo nei confronti di altrettanti tifosi: si tratta di sei tifosi della Lucchese e otto del Perugia con divieti di accesso allo stadio che vanno da tre a sette anni. Le persone raggiunte da daspo per oltre cinque anni dovranno anche recarsi a firmare negli uffici di polizia durante le gare delle due formazioni. Le indagini condotte dalla Questura di Lucca hanno evidenziato come si sia trattato di un vero e proprio agguato dei tifosi umbri: un centinaio di ultras perugini, posizionati sul retro dell’autogrill, hanno atteso il passaggio dei van dei tifosi rossoneri in autostrada per cercare lo scontro.
martedì, 30 dicembre 2026, 09:35
Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.
lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00
La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:43
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:40
Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.