mercoledì, 26 marzo 2025, 15:43
Il rossonero Simone Magnaghi è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Emblema di una squadra che non muore mai e che sta stupendo l'Italia calcistica per la capacità di isolarsi dai gravi problemi societari che potrebbero avere risvolti non indifferenti in prospettiva futura. Il suo gran gol dai 20 metri consente ai tifosi rossoneri, almeno per 90 minuti, di godersi la bellezza del calcio senza pensieri che inevitabilmente agitano la piazza".
sabato, 22 agosto 2026, 15:10
In casa del Grassina alla vigilia della sfida di Coppa Italia con i rossoneri ha parlato ai microfoni della società rossoverde capitan Simoni: "Probabilmente non saremo al 100%, sappiamo di doverci ancora completare come organico e condizione. Ma non vediamo l'ora.
venerdì, 21 agosto 2026, 08:21
Il primo match di Coppa Italia della stagione tra Grassina e Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretto da Giovanni Curcio della sezione AIA di Siena. Curcio sarà coadiuvato da Edoardo Bo di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.
giovedì, 20 agosto 2026, 11:24
Newll'ultima amichevole prima delle gare ufficiali, il Grassina, prossimo avversario dei rossoneri in Coppa Italia, ha vinto 2-0 nel'allenamento congiunto contro l'Asta. In rete per il Grassina Dini su rigore e Paggetti.
martedì, 11 agosto 2026, 08:29
La Lucchese Calcio comunica che, nella settimana dal 10 al 16 agosto la biglietteria del Point dello Stadio Porta Elisa sarà aperta nelle sole giornate di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 agosto, sempre dalle15:30 alle 19:30.