Lucchese-Entella, dirige Renzi di Pesaro

lunedì, 10 marzo 2025, 14:11

Lucchese-Entella, in programma domani sera al Porta Elisa, sarà diretta da Gianluca Renzi della seziona AIA di Pesaro. Renzi sarà coadiuvato da Luca Chiavaroli di Pescara ed Edoardo Maria Brunetti di Milano. Quarto uomo, Gioele Iacobellis di Pisa. Renzi ha un solo precedente con i rossoneri: la gara di Coppa Italia vinta ai rigori nella stagione 2022-2023 contro il Fiorenzuola.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 11 marzo 2025, 19:07

Scontri in autostrada, emessi 14 daspo

Gli incidenti in autostrada tra tifosi rossoneri e quelli del Perugia del 23 febbraio scorso hanno provocato l'emissioni di 14 daspo nei confronti di altrettanti tifosi: si tratta di sei tifosi della Lucchese e otto del Perugia con divieti di accesso allo stadio che vanno da tre a sette anni.


domenica, 9 marzo 2025, 19:11

Settore giovanile, un pari e due sconfitte

Un pari e due sconfitte nelle tre principali formazioni professionistiche rossonere. Gli Under 17 Nazionali danno vita a un bel pari casalingo (2-2) con il Novara e restano a centroclassifica. Va invece male agli Under 16 Nazionali che perdono 4-1 a Padova e restano ultimi.



domenica, 9 marzo 2025, 11:30

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri si giocherà tutta martedì prossimo. Ecco il quadro completo delle gare:


sabato, 8 marzo 2025, 23:01

Undicesima di ritorno, i risultati del sabato: il Sestri Levante torna alla vittoria

Si sono concluse tutte le gare del sabato valide per l'undicesima di ritorno. Ecco i risultati: