Lucchese-Entella, dirige Renzi di Pesaro

lunedì, 10 marzo 2025, 14:11

Lucchese-Entella, in programma domani sera al Porta Elisa, sarà diretta da Gianluca Renzi della seziona AIA di Pesaro. Renzi sarà coadiuvato da Luca Chiavaroli di Pescara ed Edoardo Maria Brunetti di Milano. Quarto uomo, Gioele Iacobellis di Pisa. Renzi ha un solo precedente con i rossoneri: la gara di Coppa Italia vinta ai rigori nella stagione 2022-2023 contro il Fiorenzuola.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35

Quinta di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.



lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: