Lucchese-Entella, dirige Renzi di Pesaro

lunedì, 10 marzo 2025, 14:11

Lucchese-Entella, in programma domani sera al Porta Elisa, sarà diretta da Gianluca Renzi della seziona AIA di Pesaro. Renzi sarà coadiuvato da Luca Chiavaroli di Pescara ed Edoardo Maria Brunetti di Milano. Quarto uomo, Gioele Iacobellis di Pisa. Renzi ha un solo precedente con i rossoneri: la gara di Coppa Italia vinta ai rigori nella stagione 2022-2023 contro il Fiorenzuola.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53

San Marino, ancora una gara da titolare per il rossonero Tosi

Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.


venerdì, 27 marzo 2026, 12:12

Il rossonero Ragghianti al Torneo delle Regioni

Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.



venerdì, 27 marzo 2026, 08:14

Giudice sportivo: un turno di stop per Passerotti (Perignano)

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Perignano Leonardo Passerotti che dunque dovrà saltare la gara di Lucca prevista alla ripresa del campionato il 12 aprile prossimo.


mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03

Rossoneri alla ripresa degli allenamenti

Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.