lunedì, 10 marzo 2025, 14:11
Lucchese-Entella, in programma domani sera al Porta Elisa, sarà diretta da Gianluca Renzi della seziona AIA di Pesaro. Renzi sarà coadiuvato da Luca Chiavaroli di Pescara ed Edoardo Maria Brunetti di Milano. Quarto uomo, Gioele Iacobellis di Pisa. Renzi ha un solo precedente con i rossoneri: la gara di Coppa Italia vinta ai rigori nella stagione 2022-2023 contro il Fiorenzuola.
venerdì, 17 aprile 2026, 08:52
Cecina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Marco Arienti della sezione AIA di Cesena. Arienti sarà coadiuvato da Francesco Corcione di Pisa e da Clara De Matteis di Empoli.
giovedì, 16 aprile 2026, 18:09
"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.
giovedì, 16 aprile 2026, 08:59
Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:
domenica, 12 aprile 2026, 17:03
Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati: