Mister Formisano: "Enorme soddisfazione, sapevamo non era una partita come le altre"

domenica, 2 febbraio 2025, 19:55

Il tecnico della Pianese Alessandro Formisano è raggiante a fine partita: "E' una enorme soddisfazione, sapevamo che non era una partita come le altre, avevo chiesto ai ragazzi di essere concreti e oggi al cospetto di una squadra che ha dato tutto, abbiamo meritato la vittoria. Ogni partita è diversa e noi dobbiamo mantenendo la nostra identità adeguarsi. Credo sia necessario che si debba cambiare anche per tenere sul pezzo tutti i giocatori della rosa. I ragazzi hanno dato tutto, ma il capitano Simeoni è stato speciale ed ha trascinato tutta la squadra. Stimo tantissimo Gorgone, la Lucchese ha dato tutto, ci hanno messo in difficoltà, ma ci siamo saputi sporcare le mani quando serviva".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 3 febbraio 2025, 21:43

Qui Arezzo, esonerato mister Troise

Il pari interno con il Gubbio è costato la panchina al tecnico dell'Arezzo Emanuele Troise che è stato esonerato in serata dal club amaranto.


domenica, 2 febbraio 2025, 19:48

Sesta di ritorno, i risultati della domenica: blitz della Ternana

Si sono concluse tutte le partite odierne valide per la sesta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



domenica, 2 febbraio 2025, 18:15

Settore giovanile, una vittoria e una sconfitta

Una vittoria e una sconfitta per le squadre giovanili nazionali rossonere. Gli Under 17 colgono una bella vittoria per 3-0 in casa della Giana Erminio. Fermi gli Under 16 Nazionali, gli Under 15 erano anch'essi impegnati in trasferta sul campo della Giana Erminio e sono stati sconfitti per 3-0 confermandosi...


sabato, 1 febbraio 2025, 19:26

Sesta di ritorno, i risultati del sabato: Spal nel baratro

Si sono concluse le gare del sabato valide per la sesta di ritorno del girone B. Ecco i risultati: