Mister Formisano: "Enorme soddisfazione, sapevamo non era una partita come le altre"

domenica, 2 febbraio 2025, 19:55

Il tecnico della Pianese Alessandro Formisano è raggiante a fine partita: "E' una enorme soddisfazione, sapevamo che non era una partita come le altre, avevo chiesto ai ragazzi di essere concreti e oggi al cospetto di una squadra che ha dato tutto, abbiamo meritato la vittoria. Ogni partita è diversa e noi dobbiamo mantenendo la nostra identità adeguarsi. Credo sia necessario che si debba cambiare anche per tenere sul pezzo tutti i giocatori della rosa. I ragazzi hanno dato tutto, ma il capitano Simeoni è stato speciale ed ha trascinato tutta la squadra. Stimo tantissimo Gorgone, la Lucchese ha dato tutto, ci hanno messo in difficoltà, ma ci siamo saputi sporcare le mani quando serviva".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma: