Mister Troise: "La Lucchese mostra delle difficoltà oggettive"

lunedì, 9 dicembre 2024, 23:05

Successo nel derby per l'Arezzo per espugna il Porta Elisa per 0-1. Nel post partita è intervenuto il tecnico degli amaranto Emanuele Troise: "Abbiamo avuto la pazienza per costruire tante occasioni per impensierire la Lucchese. Ad inizio partita siamo stato graziati, trovando il gol del vantaggio. Potevamo gestire meglio la superiorità numerica e la vittoria maturata oggi è strimizzita. Siamo alla ricerca di un campionato nel quale non ci siamo mai nascosti: il nostro obiettivo è quello di rimanere nelle zone alte della classifica. Lucchese? Mostra delle difficoltà oggettive, poca tranquillità e mancano di precisione sottoporta".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma:



venerdì, 19 dicembre 2025, 18:04

Fucecchio-Lucchese, arbitra Lachi di Siena

Fucecchio-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Guido Lachi della sezione AIA di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Matteo Pacini e Clara De Matteis di Empoli.


giovedì, 18 dicembre 2025, 21:48

In difesa un nuovo ritorno: ecco Chiesa

Riccardo Chiesa è un nuovo calciatore della Lucchese, terzino classe 2007, nato a Varese. Chiesa arriva dal Catanzaro, club con cui ha iniziato l’attuale stagione nel campionato Primavera 2. Ha già vestito la maglia della Lucchese durante la scorsa annata, quando ha disputato il campionato Primavera 3.