Mister Stellone: "Vittoria importantissima, non era facile ribaltarla"

sabato, 30 novembre 2024, 17:48

Roberto Stellone, tecnico dei marchigiani, analizza così la gara disputata dai suoi contro i rossoneri: "Vittoria importantissima, bella e voluta: non era facile la Lucchese veniva da una vittoria che le aveva dato entusiasmo, siamo stati bravi a non demoralizzarci e nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara. Sono molto soddisfatto della vittoria e dell'atteggiamento. Non era facie ribaltarla, complimenti a Molina non solo per la doppietta. Felice della classifica ma bisogna resettare subito. La Lucchese? E' in ripresa, è una squadra che ha perso tanto, e rispetto ad altre ci ha messo in difficoltà nei primi minuti, ha le carte in regola per tirarsi fuori".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 30 novembre 2024, 21:12

Vis Pesaro-Lucchese, agguato ai tifosi rossoneri

Brutta avventura per alcuni dei settanta tifosi rossoneri giunti sino a Pesaro: nel lungo percorso che va dal casello allo stadio peraltro quasi per nulla presidiato dalle forze dell'ordine, uno dei van dei supporter è stato assalito da un gruppo di ultrà di casa a viso coperto armati di bastoni...


sabato, 30 novembre 2024, 20:34

Diciassettesima di andata, i risultati del sabato: il Pescara torna a vincere

Si sono concluse le tre gare odierne valide per la diciassettesima di andata. Ecco i risultati:



venerdì, 29 novembre 2024, 22:33

Diciassettesima di andata, nell'anticipo del venerdì il Pineto batte la Pianese

Ancora un successo del Pineto dopo la vittoria nel derby con il Pescara capolista: nell'anticipo del venerdì ha battuto sul proprio terreno per 1-0 la Pianese.


giovedì, 28 novembre 2024, 18:57

L'ex direttore generale rossonero Mangiarano approda alla Ternana

Per una singolare coincidenza, nel giorno dell'arrivo del nuovo direttore generale rossonero Luigi Conte, il vecchio, Giuseppe Mangiarano, ha ufficializzato il suo rapporto con la Ternana: sarà il direttore operativo del club umbro.