Mister Stellone: "Vittoria importantissima, non era facile ribaltarla"

sabato, 30 novembre 2024, 17:48

Roberto Stellone, tecnico dei marchigiani, analizza così la gara disputata dai suoi contro i rossoneri: "Vittoria importantissima, bella e voluta: non era facile la Lucchese veniva da una vittoria che le aveva dato entusiasmo, siamo stati bravi a non demoralizzarci e nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara. Sono molto soddisfatto della vittoria e dell'atteggiamento. Non era facie ribaltarla, complimenti a Molina non solo per la doppietta. Felice della classifica ma bisogna resettare subito. La Lucchese? E' in ripresa, è una squadra che ha perso tanto, e rispetto ad altre ci ha messo in difficoltà nei primi minuti, ha le carte in regola per tirarsi fuori".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:42

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero in sala stampa al termine della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Continua dunque il silenzio in casa rossonera.


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.



lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.


domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.