Mister Stellone: "Vittoria importantissima, non era facile ribaltarla"

sabato, 30 novembre 2024, 17:48

Roberto Stellone, tecnico dei marchigiani, analizza così la gara disputata dai suoi contro i rossoneri: "Vittoria importantissima, bella e voluta: non era facile la Lucchese veniva da una vittoria che le aveva dato entusiasmo, siamo stati bravi a non demoralizzarci e nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara. Sono molto soddisfatto della vittoria e dell'atteggiamento. Non era facie ribaltarla, complimenti a Molina non solo per la doppietta. Felice della classifica ma bisogna resettare subito. La Lucchese? E' in ripresa, è una squadra che ha perso tanto, e rispetto ad altre ci ha messo in difficoltà nei primi minuti, ha le carte in regola per tirarsi fuori".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.



venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.


giovedì, 27 novembre 2025, 17:49

Coppa Italia, Lucchese-Sestese in notturna

La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.