Ternana deferita al Tribunale Federale

lunedì, 7 ottobre 2024, 15:44

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Ternana (Serie C) e Nicola Guida, all'epoca dei fatti presidente del consiglio di amministrazione dotato di poteri di rappresentanza della società. La società deve invece rispondere: a.- a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell'articolo 6, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva per gli atti e i comportamenti posti in essere dal sig. Nicola Guida; b.- a titolo di responsabilità propria, ai sensi di quanto previsto dall’art. 85, lett. A), par. VI) punto 2), ultimo capoverso delle NOIF e dal comunicato ufficiale n. 140/A del 21 dicembre 2023 (sistema delle licenze nazionali per l’ammissione ai campionati professionistici di Serie A, di Serie B e di Serie C 2024/2025), titolo I) par. IX), lett. L) punto 1), per non avere provveduto, entro il termine del 16 settembre 2024, al pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati, per le mensilità di maggio e giugno 2024.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 28 gennaio 2026, 22:07

Castelnuovo G.-Lucchese, ecco dov'è la prevendita

L'Us Castelnuovo Garfagnana informa che la prevendita per la sola tribuna per la gara di sabato tra Castelnuovo e Lucchese avrà inizio giovedì dalle ore 12 alle 19,30 presso il bar dello stadio Nardini, mentre sabato le biglietterie apriranno alle ore 12,30.


mercoledì, 28 gennaio 2026, 08:07

Settima di ritorno, tutte le gare in programma

Settima di ritorno che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:



domenica, 25 gennaio 2026, 17:03

Mister Vangioni: "Gara alla pari, se avessimo fatto gol in occasione di quel fallo laterale con Galligani avrei chiesto di far risegnare la Lucchese"

il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.


domenica, 25 gennaio 2026, 16:37

Sesta di ritorno, tutti i risultati: crolla la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: