martedì, 1 ottobre 2024, 16:02
Perugia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Abdoulaye Diop della sezione AIA di Treviglio. Diop sarà coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e da Matteo Cardona di Catania. Quarto uomo, Stefano Striamo di Salerno. Diop ha diretto tre volte i rossoneri e il bilancio è in perfetta parità: una vittoria, un pari e una sconfitta ( a tavolino ma sul campo vinse la Lucchese, in Coppa Italia contro il Legnago). L'ultima volta che le strade si sono incrociate è nella stagione 2021-2022 per un Lucchese-Gubbio 2-2.
lunedì, 27 aprile 2026, 09:03
Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.
domenica, 26 aprile 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 24 aprile 2026, 08:16
Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.
giovedì, 23 aprile 2026, 18:48
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Tommaso Pieri e Alessandro Arapi del Fucecchio, che dunque salteranno la gara di domenica prossima contro i rossoneri. Nella Lucchese è entrato in diffida Luca Lorenzini.