mercoledì, 2 ottobre 2024, 14:41
Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si consumerà con il solito indigesto spezzatino e con le gare che vanno dal venerdì al lunedì. Ecco il quadro completo.
Rimini-Spal (venerdì)
Carpi-Pontedera (sabato)
Milan B-Pianese
Sestri Levante-Vis Pesaro
Pineto-Gubbio (domenica)
Torres-Arezzo
Perugia-Lucchese
Entella-Legnago
Ascoli-Pescara
Ternana-Campobasso (lunedì)
venerdì, 14 novembre 2025, 08:41
Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.
giovedì, 13 novembre 2025, 08:20
Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 12 novembre 2025, 22:52
Walter Vangioni, tecnico del Viareggio, deve incassare la sconfitta nonostante il tentativo di limitare i danni per la necessità di dover schierare una difesa di emergenza: "Chiaro che abbiamo dovuto fare di necessità virtù, per quanto i sostituti abbiano fatto una buona partita.
lunedì, 10 novembre 2025, 18:20
La gara di Coppa Italia Lucchese-Viareggio, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Fabio Cerofolini di Arezzo e da Enea Furiesi di Empoli.