mercoledì, 30 ottobre 2024, 22:52
Fabio Gallo, tecnico dell'Entella, analizza così la gara con i rossoneri che ha fruttato solo un pari alla sua squadra: "Dobbiamo continuare a lavorare, serve più cattiveria negli ultimi 16 metri, ma abbiamo disputato un'ottima partita, forse uno dei migliori primi tempi. Nella ripresa la Lucchese si è abbassata e ci ha creato difficoltà, abbiamo provato sino in fondo".
venerdì, 13 marzo 2026, 08:52
Lucchese-Montespertoli, in programma domenica prossima, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Carlo Maria Angelici di Valdarno e da Asia Giovanili di Arezzo.
giovedì, 12 marzo 2026, 08:45
Fiorentina, One Touch, Sassuolo, Genoa, As Police Football e Lucchese si qualificano per gli ottavi di finale della 76ª Viareggio Cup con una giornata d’anticipo.
martedì, 10 marzo 2026, 08:37
Tredicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programa:
domenica, 8 marzo 2026, 16:53
Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.