Ascoli-Lucchese, arbitra Milone di Taurianova

martedì, 17 settembre 2024, 15:46

Ascoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Stefano Milone della sezione AIA di Taurianova. Milone sarà coadiuvato da Emanuele Renzullo di Torre del Greco e da Daniele De Chirico di Molfetta. Quarto uomo, Liberato Maione di Ercolano. Milone vanta due precedenti con i rossoneri: due vittorie, l'ultima delle quali nella stagione 2021-2022 quando la Lucchese vinse 3-2 a Pontedera.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.


domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.


venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14

Lucchese-Massese, arbitra Bolognesi di Siena

Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.