Mister Taurino: "Grossa vittoria su un campo difficile"

venerdì, 30 agosto 2024, 23:01

Roberto Taurino, tecnico del Gubbio, può esultare moderatamente, la sua formazione è a un punteggio pieno dopo due gare: "E' stata una partita combattuta, tanti errori ma il campo non ha aiutato, partita vera da un punto di vista agonistico. Siamo stati ordinati, solidi nel complesso: le partite sono queste, non è facile aver la meglio sulle altre squadre perché sono tutte attrezzate. Abbiamo provato a fare quello che avevamo provato in settimana, la squadra mi è piaciuta da un punto di vista dell'ordine e ho dovuto mettere due ragazzi appena arrivati. A punteggio pieno? Primo obiettivo la salvezza, poi piano piano, se miglioreremo, facendo integrare anche ultimi acquisti, vedremo. Abbiamo voglia di fare il massimo, cosa sarà il massimo lo deciderà il campionato. La Lucchese? Squadra solida, fisica, in questa fase siamo tutti in un fase di miglioramento ma è una grossa vittoria su un campo difficile".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.



domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: