venerdì, 30 agosto 2024, 23:01
Roberto Taurino, tecnico del Gubbio, può esultare moderatamente, la sua formazione è a un punteggio pieno dopo due gare: "E' stata una partita combattuta, tanti errori ma il campo non ha aiutato, partita vera da un punto di vista agonistico. Siamo stati ordinati, solidi nel complesso: le partite sono queste, non è facile aver la meglio sulle altre squadre perché sono tutte attrezzate. Abbiamo provato a fare quello che avevamo provato in settimana, la squadra mi è piaciuta da un punto di vista dell'ordine e ho dovuto mettere due ragazzi appena arrivati. A punteggio pieno? Primo obiettivo la salvezza, poi piano piano, se miglioreremo, facendo integrare anche ultimi acquisti, vedremo. Abbiamo voglia di fare il massimo, cosa sarà il massimo lo deciderà il campionato. La Lucchese? Squadra solida, fisica, in questa fase siamo tutti in un fase di miglioramento ma è una grossa vittoria su un campo difficile".
sabato, 22 novembre 2025, 16:35
Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.
venerdì, 21 novembre 2025, 08:30
Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.
venerdì, 21 novembre 2025, 08:14
Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:17
In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...