venerdì, 30 agosto 2024, 23:01
Roberto Taurino, tecnico del Gubbio, può esultare moderatamente, la sua formazione è a un punteggio pieno dopo due gare: "E' stata una partita combattuta, tanti errori ma il campo non ha aiutato, partita vera da un punto di vista agonistico. Siamo stati ordinati, solidi nel complesso: le partite sono queste, non è facile aver la meglio sulle altre squadre perché sono tutte attrezzate. Abbiamo provato a fare quello che avevamo provato in settimana, la squadra mi è piaciuta da un punto di vista dell'ordine e ho dovuto mettere due ragazzi appena arrivati. A punteggio pieno? Primo obiettivo la salvezza, poi piano piano, se miglioreremo, facendo integrare anche ultimi acquisti, vedremo. Abbiamo voglia di fare il massimo, cosa sarà il massimo lo deciderà il campionato. La Lucchese? Squadra solida, fisica, in questa fase siamo tutti in un fase di miglioramento ma è una grossa vittoria su un campo difficile".
domenica, 8 febbraio 2026, 19:21
L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...
domenica, 8 febbraio 2026, 16:35
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 febbraio 2026, 17:27
E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.
sabato, 7 febbraio 2026, 17:23
Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.