Mister Cannavaro: "Mi è piaciuto l'atteggiamento"

domenica, 11 agosto 2024, 21:53

Paolo Cannavaro, tecnico della Pro Vercelli,è. più che soddisfatto del risultato e della prestazione dei suoi: "Abbiamo passato il turno in Coppa Italia, questo è positivo: ma l’aspetto migliore è stato l’atteggiamento che la squadra ha avuto, in un momento di fatica perché siamo ancora in preparazione. Non solo noi, anche la Lucchese e tutte le altre squadre.  A Busto Arsizio dovremo affrontare la Pro Patria con lo stesso spirito di oggi: se saremo quelli visti oggi con la Lucchese in tutte le partite, posso stare sereno dal punto di vista dei duelli e dell’atteggiamento, gli avversari faranno fatica a superarci".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19

Russo: "Eravamo più sciolti rispetto all'esordio in campionato"

Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.


mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20

Zenith Prato-Lucchese, si giocherà al campo Chiavacci

Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.



mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10

Torna la corsa "Staffetta del Pioppino"

Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.