giovedì, 8 agosto 2024, 23:15
La Lucchese annuncia ufficialmente lo staff medico che accompagnerà la prima squadra durante la stagione 2024-25.A guidare l'area sanitaria del club sarà il dottor Alfredo Guerrisi, che assumerà il ruolo di responsabile sanitario. Il team medico sarà composto dai dottori Riccardo Ariani, Massimiliano Gabellini e Alessandro Cerrai. Ad essi si affiancherà anche il dottor Filippo Lupetti, giovane specializzando in ortopedia. Il reparto fisioterapico vedrà confermato, come già reso noto, il ruolo di Massimo Arbuti come primo fisioterapista a cui verrà affiancato Gerardo Shaqja, che sarà un suo collaboratore.
giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27
Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21
Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.
lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50
Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.
lunedì, 5 ottobre 2026, 12:32
Seravezza-Lucchese, gara di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo, sarà diretta da Simone Spagnoli della sezione AIA di Tivoli. Spagnoli sarà coadiuvato da Niccolò Agostino di Roma 1 e da Gianmarco Amato di Aprilia.