Lucchese, cambia il medico sociale: sarà il dottor Guerrisi

giovedì, 8 agosto 2024, 23:15

La Lucchese annuncia ufficialmente lo staff medico che accompagnerà la prima squadra durante la stagione 2024-25.A guidare l'area sanitaria del club sarà il dottor Alfredo Guerrisi, che assumerà il ruolo di responsabile sanitario. Il team medico sarà composto dai dottori Riccardo Ariani, Massimiliano Gabellini e Alessandro Cerrai. Ad essi si affiancherà anche il dottor Filippo Lupetti, giovane specializzando in ortopedia. Il reparto fisioterapico vedrà confermato, come già reso noto, il ruolo di Massimo Arbuti come primo fisioterapista a cui verrà affiancato Gerardo Shaqja, che sarà un suo collaboratore.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 8 luglio 2026, 19:07

Serie D, sono tredici le domande di ammissione da retrocesse e mancate promosse

Sono tredici i club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2026/2027 alla chiusura dei termini previsti alle ore 14 di oggi: Seconde di Eccellenza: Ars et Labor Ferrara, Fiorenzuola, Grassina, Ilvamaddalena, Kamarat, Lascaris, Taranto, Viareggio.


martedì, 7 luglio 2026, 14:06

L'ex tecnico rossonero Pagliuca torna all'Empoli

L'ex tecnico rossonero Gianluca Pagliuca torna alla guida dell'Empoli in Serie B: Pagliuca aveva firmato un biennale lo scorso anno, ma era stato esonerato dopo alcuni mesi, ora riparte dalla panchina degli azzurri per una seconda esperienza.



sabato, 4 luglio 2026, 09:26

Notte delle Stelle, premiato anche l'ex tecnico rossonero Pirozzi

Nella Notte delle Stelle che si è svolta a Scandicci e che assegna i riconoscimenti dei “migliori” della stagione 2025/26 in Eccellenza e Promozione, organizzato dall’Almanacco del Calcio Toscano e da Teleregione Toscana è stato premiato come miglior allenatore anche l'ex tecnico rossonero Sergio Pirozzi.


giovedì, 2 luglio 2026, 10:10

L'ex preparatore dei portieri rossonero passa al Sestri Levante

Marco Vignale, ex preparatore dei portieri della Lucchese nel biennio 2023-2025 culminato con la salvezza sul campo e il fallimento societario, è passato al Sestri Levante in Serie D.