Massimo Arbuti confermato fisioterapista rossonero

giovedì, 18 luglio 2024, 17:23

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente che Massimo Arbuti è stato riconfermato nel ruolo di fisioterapista della prima squadra a seguito dell’ottima stagione appena conclusa. "La riconferma di Arbuti – si legge in una nota – rappresenta una testimonianza del suo livello di professionalità, competenza e attaccamento alla causa. La sua esperienza e dedizione sono state fondamentali per il benessere e la performance dei nostri atleti, e siamo entusiasti di avere ancora una volta il suo contributo nel nostro staff medico".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 6 gennaio 2026, 09:25

Seconda di ritorno, tutte le gare in programma

Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.



domenica, 4 gennaio 2026, 17:40

Prima di ritorno, tutti i risultati: solo pari per Viareggio e Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 3 gennaio 2026, 14:10

Cerretese-Lucchese, biglietteria aperta dalle ore 13,15

I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.