Lega Pro, svelato il pallone per la prossima stagione

venerdì, 5 luglio 2024, 12:16

Ecco il nuovo pallone della Serie C 2024-25 è stato svelato da Lega Pro ed Erreà Sport tramite i rispettivi canali social. Modernità e cura dei dettagli, ma anche tradizione e impatto estetico, è quanto riesce a trasmettere il vero protagonista della prossima stagione sportiva, che rotolerà ogni settimana in sessanta città e in diciannove regioni d’Italia. Il pallone, caratterizzato da un’estetica minimalista, presenta un fondo bianco che mette in risalto le sue linee nette. A catturare l’attenzione è una linea diagonale distintiva, che si snoda attraverso la superficie con tre tonalità distintive: blu, verde petrolio e rosso. Questa combinazione di colori non solo esalta la bellezza del pallone, ma ne sottolinea anche l’originalità e la cura del design. Realizzato con 14 pannelli, di cui 6 romboidali ispirati al marchio Erreà, questa struttura distintiva ottimizza le prestazioni sul campo.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 7 settembre 2024, 22:48

Terza di andata, i risultati del sabato: l'Arezzo travolto a Pineto

Si sono concluse le tre gare odierne valide per la terza di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 6 settembre 2024, 15:55

Lutto in casa rossonera, muore l'ex giocatore e allenatore Salvemini

Un nuovo lutto ha colpito la famiglia rossonera: all'età di 82 anni è morto Gaetano Salvemini che nella Lucchese ha prima giocato (nella stagione 73/74) per poi allenarla in serie B nella stagione 96/97. Alla famiglia dell'allenatore che per primo condusse l'Empoli in serie A, le condoglianze della nostra redazione.



venerdì, 6 settembre 2024, 13:12

L'ex rossonero Nanni passa alla Torres

Nicola Nanni, ex attaccante rossonero nella stagione 2021-2022, è passato alla Torres, lo scorso anno era sempre in Sardegna ma all'Olbia e dunque troverà nuovamente la Lucchese sulla sua strada.


mercoledì, 4 settembre 2024, 08:37

Terza di andata, tutte le gare in programma

Terza di andata che nel girone dei rossoneri si consumerà tra sabato e domenica prossimi, con l'eccezione di una gara destina a slittare al 18 settembre. Ecco il quadro completo degli incontri: