Lega Pro, svelato il pallone per la prossima stagione

venerdì, 5 luglio 2024, 12:16

Ecco il nuovo pallone della Serie C 2024-25 è stato svelato da Lega Pro ed Erreà Sport tramite i rispettivi canali social. Modernità e cura dei dettagli, ma anche tradizione e impatto estetico, è quanto riesce a trasmettere il vero protagonista della prossima stagione sportiva, che rotolerà ogni settimana in sessanta città e in diciannove regioni d’Italia. Il pallone, caratterizzato da un’estetica minimalista, presenta un fondo bianco che mette in risalto le sue linee nette. A catturare l’attenzione è una linea diagonale distintiva, che si snoda attraverso la superficie con tre tonalità distintive: blu, verde petrolio e rosso. Questa combinazione di colori non solo esalta la bellezza del pallone, ma ne sottolinea anche l’originalità e la cura del design. Realizzato con 14 pannelli, di cui 6 romboidali ispirati al marchio Erreà, questa struttura distintiva ottimizza le prestazioni sul campo.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 7 agosto 2026, 09:49

Mercato, l’ex Quirini va al Perugia

L’ex difensore rossonero Ettore Quirini è un nuovo giocatore del Perugia. Nella scorsa stagione Quirini era stato nel Milan B e poi nella Salernitana.


giovedì, 6 agosto 2026, 13:19

Mercato, l'ex Piazze firma per il Rimini

Facundo Piazze, ex attaccante rossonero della passata stagione, ha firmato un contratto che lo lega al Rimini calcio che ripartirà dall'Eccellenza dopo il fallimento della vecchia società.



giovedì, 6 agosto 2026, 08:33

Mercato, l'ex rossonero Benedetti firma per la Valenzana

Simone Benedetti, ex difensore rossonero nella stagione 2024-2025, ha firmato un contratto per la prossima stagione con il Valenzana, il classe 1992 nello scorso campionato era al Derthona.


martedì, 4 agosto 2026, 08:36

Mercato, l'ex rossonero Panico firma per il Foggia

L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.